Generazione Gruppo Sereno Centallo
  • Storia di Gruppo Sereno Centallo
  • Showroom Sereno Mobili Centallo

DAL 1920
AD OGGI

Da falegnameria artigiana a leader dell’arredamento contemporaneo in provincia di Cuneo e Piemonte e non solo.
Il tutto nell’arco di tre generazioni. La nascita dell’azienda Sereno è datata 1920, anno in cui Giovanni
Sereno diede avvio all’attività partendo con un laboratorio di falegnameria a Centallo. Solo anni dopo, nel marzo 1968, il trasferimento nella sede attuale, in regione San Quirico, dove il mobilificio ha trovato spazi più consoni alle esigenze della clientela e più estesi. Nel frattempo è proseguita di pari passo l’evoluzione commerciale da una linea di mobili classici ad una gamma di prodotti moderni e contemporanei. Nel 2001 la sede è stata oggetto di un restyling che ha interessato il suo aspetto esterno e la suddivisione interna dei locali. Il gruppo Sereno si compone oggi della commerciale Sereno Spa, che si occupa di tutta la vendita, e della Sereno Servizi, società addetta alla logistica, allo stoccaggio dei prodotti, ai laboratori e all’assistenza post-vendita.
Antonio Sereno Mobili Centallo

firma
ci mancheranno i tuoi preziosi insegnamenti e i tuoi saggi consigli con cui ci spronavi ad aver sempre fiducia nel domani; anche nei momenti più delicati ci infondevi coraggio. Contraddistingueva proprio quella forza di guardare al futuro con ottimismo, senza mai tirarti indietro davanti alle difficoltà.

Eri maestro nel conciliare la tua capacità di mediazione con la concretezza, perché per ottenere un buon risultato è fondamentale “fare squadra”, dicevi.Sei stato per tutti esempio di integrità morale e portatore di valori assoluti che resteranno scolpiti nei nostri cuori per sempre.

Grazie per questo e per molto altro ancora… non ti dimenticheremo.