Armadio a ponte LAGO

Armadi a ponte

Tutti i vantaggi degli armadi a ponte e i brand più rinomati

 

Funzionale, versatile e originale. L’armadio a ponte è lo straordinario alleato di design per l’organizzazione dello spazio domestico nelle camere e nella zona living. La struttura portante dispone di un letto singolo o matrimoniale, nonché di mensole, cassetti e ripiani disposti su un’unica parete. Se sei alla ricerca di una soluzione smart per ottimizzare gli ambienti abitativi, l’armadio a ponte alterna piani espositivi e contenitori in modo personalizzabile e raffinato, così da renderti il protagonista dell’arredo casalingo (e non solo).

Noi di Gruppo Sereno conosciamo bene le difficoltà incontrate nel corso di un restyling domestico; sei alla ricerca di alternative minimal rispetto all’arredo tradizionale, ma non riesci a raggiungere l’equilibrio tanto desiderato. Per riuscire nell’intento, è necessario optare per modelli di design dalle forme geometriche. La gradevolezza visiva del tuo armadio a ponte sarà il valore aggiunto che ti renderà soddisfatto della scelta nel lungo periodo.

Scopri insieme a noi:

 

armadi a ponte camerette

L’armadio a ponte:

01 – rende flessibili gli spazi Che tu abbia intenzione di rivoluzionare il tuo monolocale o la camera da letto dei bambini, non fa alcuna differenza. L’armadio a ponte sviluppa lo spazio in altezza e non necessita di ulteriori inserimenti d’arredo. Noi di Gruppo Sereno mettiamo a tua disposizione soluzioni di carattere: il design preciso renderà il tuo spazio abitativo immediatamente riconoscibile.

02 – stimola la creatività L’armadio a ponte non si limita alla sola reinterpretazione delle aree notte. Sebbene l’arredo in questione sia un grande classico per la camera da letto, non dimenticare di «incastonare» nella struttura a ponte anche una scrivania, una poltrona o un divano a due posti per una zona living innovativa e compatta. Lo spazio vuoto dell’armadio a ponte si trasforma nella soluzione che hai sempre sognato.

03 – è adatto a piccole-grandi case La costante ascesa di soluzioni abitative dallo spazio ristretto – monolocali e loft – rende necessaria una rivisitazione dei canoni classici. L’armadio a ponte, di cui noi di Gruppo Sereno siamo entusiasti sostenitori, rende lo spazio di inserimento ancora più flessibile. In questo modo, non sei vincolato nell’organizzazione della stanza, ma riesci a giocare con la luce naturale, con i materiali e con i colori senza impedimenti.

Scopri le promozioni nella sezione zona notte!

 

armadio a ponte

Gli armadi a ponte Sangiacomo

I componibili per interni Sangiacomo strizzano l’occhio alla raffinatezza dei materiali e degli accostamenti cromatici, rinnovando la pianificazione dello spazio. Basta un gesto per organizzare in modo smart il tuo ambiente privato, così come avviene nel caso degli armadi scorrevoli oppure battenti della nuova collezione. Impreziositi da sezioni modulabili e giochi di trasparenze che rievocano il fascino delle boutique di lusso, gli armadi a ponte di Sangiacomo sono la soluzione di classe a cui è impossibile resistere.

 

Gli armadi a ponte Battistella

Le soluzioni sospese di Battistella soddisfano le esigenze dei consumatori mediante due diverse realizzazioni concettuali: l’armadio a ponte lineare – disposto su un’unica parete – e l‘armadio a ponte angolare per sfruttare al meglio la disposizione della stanza. Quest’ultimo è particolarmente indicato nelle camerette dei bambini in cui si desidera collocare sia il letto sia lo scrittoio.

armadi a ponte matrimoniali

Gli armadi a ponte Novamobili

Gli armadi a ponte di design firmati Novamobili ti offrono piena libertà di scelta in fatto di maniglie, finiture e mensole interne o esterne. È questo il caso di Alfa, il modello ad anta battente che consente di creare angoli di relax senza sacrificare la funzionalità dello spazio. Discorso analogo per il Class Scorrevole in legno massello che ottimizza lo spazio con le superfici in movimento, valorizzate dalla cura artigianale dell’azienda Made in Italy.

 

Gli armadi a ponteLago

Lago reinterpreta il modo di essere bambini con un armadio a ponte rivoluzionario: N.O.W. Weightless, la soluzione di design in legno laccato con inserti personalizzabili. I moduli della proposta Lago vengono, inoltre, montati in sicurezza grazie al doppio sistema di fissaggio a parete. In tal senso, la struttura resta sospesa come per magia e garantisce la giusta tridimensionalità alla stanza dei giochi del piccolo di casa.  Il design componibile è la frontiera del nuovo spazio abitativo: più piccolo, ma più organizzato.

Curioso di saperne di più? Noi di Gruppo Sereno accogliamo le sfide abitative della contemporaneità con grande entusiasmo: siamo lieti di mettere a tua disposizione la nostra conoscenza artigianale e la nostra intraprendenza, rivolta ai cambiamenti del futuro. Il nostro amichevole team è in grado di intercettare le tue esigenze a tempo di record, così da proporti la soluzione più adatta alle tue aspettative in termini di gradevolezza estetica, resistenza materica e rapporto qualità-prezzo. Raccontaci le tue esigenze per trovare l’armadio a ponte adatto a te e alle persone che ami! Vieni a trovarci o contattaci.