ARMADI SANIFICANTI

Armadi sanificanti: addio a batteri e cattivi odori su vestiti e scarpe. 

Armadi sanificanti Armadi sanificanti anti battericoarmadi sanificati Lema Air Cleaning System

Gli Armadi Sanificanti sono l’ultima frontiera del classico guardaroba. Armadi che non ricoprono un ruolo passivo, ma diventano un elemento attivo per sanificare indumenti, accessori e scarpe. 

Stiamo parlando dell’innovativo Lema Air Cleaning System, il dispositivo all’avanguardia brevettato dall’azienda Lema, emblema del Made in Italy, da sempre capace di unire la maestria artigianale alla tecnologia avanzata, per arredi personalizzati e di qualità. Questa soluzione permette, infatti, di depurare l’interno del guardaroba e di abbattere oltre il 90% dei cattivi odori, senza utilizzare prodotti chimici. 

Batteri, polveri sottili, muffe, allergeni: ogni giorno i nostri vestiti vengono contaminati da agenti esterni. Ma anche gli indumenti appena lavati possono generare cattivi odori nell’armadio a causa dell’umidità ambientale e della presenza di micro muffe. Per non parlare poi delle scarpe, spesso ammassate in scarpiere senza ricircolo di aria. 

Il sistema Lema Air Cleaning System risponde a queste problematiche quotidiane andando a distruggere, con un principio attivo naturale, tutte le sostanze inquinanti presenti su indumenti e oggetti riposti nel vano attrezzato. 

Tutti gli armadi su misura con ante a battente, pieghevoli e complanari del programma Armadio al Centimetro di Lema possono essere dotati di Lema Air Cleaning System e diventare Armadi sanificanti. Il dispositivo può essere posto nella parte superiore del guardaroba, senza intaccarne l’estetica.

 

Scopriamo di più sugli Armadi Sanificanti:

 

 

COSA SONO GLI ARMADI SANIFICANTI?

Gli Armadi sanificanti con il Lema Air Cleaning System permettono di abbattere la carica batterica di tutto ciò che è riposto nel guardaroba, diminuendo del 90% i cattivi odori ed eliminando le microparticelle nocive presenti nell’aria all’interno dell’armadio senza usare prodotti chimici. Sarà sufficiente premere un comodo interruttore sul fianco dell’armadio per azionare cicli di sanificazione da 2, 4 o 8 ore. 

Il sistema è estremamente silenzioso, per cui può essere attivato comodamente anche durante la notte. Inoltre, il basso voltaggio, l’amperaggio indipendente e l’alta efficienza energetica permettono di ridurre al minimo i consumi

Il dispositivo non richiede particolare manutenzione, se non quella di sostituire ogni 24 mesi la lampada a ultravioletti per garantire la massima sanificazione.

Come già detto, il sistema brevettato Lema Air Cleaning System può essere inserito in tutta la Collezione Armadio al Centimetro Lema, in modo discreto e invisibile: all’esterno non vi accorgerete nemmeno di averlo! 

Richiedi informazioni al nostro Staff per progettare il tuo Armadio Sanificante

 

COME FUNZIONANO GLI ARMADI SANIFICANTI?

Gli Armadi sanificanti con il sistema Lema Air Cleaning System utilizzano la particolare tecnologia brevettata PCO (Photocataytic Oxidation), conosciuta anche come ossidazione fotocatalitica. Questa tecnica utilizza una reazione fotochimica, generata dall’interazione di una nanotecnologia con una speciale lampada UV, che permette di distruggere batteri, muffe e sostanze inquinanti attraverso un principio attivo naturale, decontaminando l’interno dell’armadio e diminuendo fino al 90% i cattivi odori presenti su vestiti, accessori e scarpe. 

La PCO viene utilizzata anche per la sanificazione degli ambienti aerospaziali, dove la qualità dell’aria è fondamentale, degli ambienti ospedalieri, medicali e del settore dell’alimentazione. Grazie a Lema, per la prima volta, questa tecnologia all’avanguardia viene utilizzata nelle nostre case!

Gli Armadi sanificanti sono quindi una vera rivoluzione: perché non approfittarne per la vostra camera? Il nostro staff è a vostra disposizione: contattaci per avere più informazioni o prendi un appuntamento con i nostri interior designer per progettare insieme il tuo armadio sanificante!